Benvenuti nel blog di Cuscini Ortopedici.it!

Questo è il nuovo blog del nostro negozio online specializzato nella vendita dei migliori cuscini per dormire, viaggiare e rilassarsi!

Leggi qui cosa abbiamo di innovativo da offrirti!

Nelle diverse sezioni del nostro sito puoi trovare la giusta soluzione per migliorare: momenti legati al sonno di grandi e piccoli, problemi posturali e il relax durante particolari momenti della vita. Scopriamoli insieme!

Cuscini per dormire

Questa sezione del sito ti offre una selezione dei migliori guanciali per dormire e per correggere problemi che emergono durante il sonno.

I materiali impiegati sono di altissima qualità: Memory Foam, Memory Foam Soia Bio e lattice di origine naturale.

Le forme dei nostri guanciali sono indicate per dormire nel massimo comfort in ogni posizione, alleviare fastidi cervicali e compressioni del timpano.

Le fodere di rivestimento sono traspiranti e lavabili fino a 60° in lavatrice.

E per i più esigenti, abbiamo studiato un innovativo guanciale con inserti per regolare lo spessore: il nuovo cuscino Trimed Plus.

Cuscini per neonati/bambini

In questa sezione puoi trovare l’indispensabile per il sonno del tuo bambino a casa e in viaggio.

Per la prima nanna, abbiamo selezionato un innovativo cuscino da neonato e per il proseguo il guanciale antisoffoco.

Per il viaggio, proponiamo due soluzioni di cuscini per rendere più comodo e divertente i tragitti sui seggiolini dell’auto. 

Cuscini allattamento/gravidanza

Qui puoi trovare dei cuscini speciali per rendere più confortevoli i tuoi momenti in dolce attesa e durante l’allattamento.

Ti offriamo dei soffici cuscini flessibili che si adattano al tuo corpo e rendono più rilassante il momento dell’allattamento, del sonno e del relax quotidiano sorreggendo la parte del corpo che desideri.

Utili da portare in viaggio per non rinunciale al comfort!

Cuscini da viaggio

In questa sezione puoi scegliere un cuscino ortopedico studiato per essere trasportato nel minor spazio possibile e garantire il comfort a cui non puoi rinunciare fuori casa.

Per esempio, se non puoi fare a meno del Memory Foam, ti proponiamo dei guanciali in memory ripiegabili in una comoda fodera di tessuto per essere facilmente inseriti in valigia.

Cuscini posturali

Qui trovi una galleria di cuscini pensati per supportare parti del corpo dopo interventi, durante la riabilitazione e per alleviare fastidi in determinate posizioni a letto, così come durante il relax in casa o per correggere posture durante il lavoro da seduti.

Alcune volte sono dei piccoli gesti che migliorano il benessere quotidiano!

Cuscini speciali

In questa sezione, puoi trovare un prodotto unico ed innovativo nel suo genere: il materassino antireflusso gastrico ripiegabile.

Questo pratico cuneo ripiegabile può essere inserito sotto al tuo materasso facendo rialzare gradualmente l’asse orizzontale del corpo dalla testa al bacino favorendo la digestione e contrastando il reflusso gastroesofageo.

Se desideri trasportarlo in viaggio o riporlo nell’armadio, puoi piegare in due il supporto e chiuderlo nella sua valigetta in tessuto con maniglia. 

Naviga adesso nel nostro sito e scopri i nostri prodotti! Se trovi il cuscino giusto per te o un amico, acquistare è sicuro e veloce con Paypal e il trasporto è gratuito!

E non dimenticare di seguire il nostro blog con le utili informazioni e consigli per una sana vita quotidiana!